mercoledì 8 settembre 2010

La storia continua

Buona sera Amici, non so se avete letto la prima parte che ho scritto ieri, parlava un po' della mia vita!!!!!!!!!!Stasera mi sento contenta perche' finalmente ho trovato delle cornici grezze da rifinire e abbellire con la mia creativita', e tutto questo mi mette la frenesia di cominciare e finire un'opera, anche perche' io quello che creo l'ho gia' visto piu' volte fotografato nella mia mente, mi succede di sognare qualcosa e poi ci penso e ci ripenso fino a crearlo, e cosi' succede!!!!!!!!!!!Vi ho detto che faccio la Cuoca????????? Mi piace anche creare dei piatti succulenti, domani ho pensato di fare degli involtini di melenzane grigliate, gustosi!!!!!!!!!Se avete bisogno di qualche suggerimento a proposito scrivetemi!!!!!!!Parliamo di Vacanze? Cosa avete fatto e dove siete andati??????????Io avevo solo 5 giorni , non mi sono mossa di qui, ma sono andata al mare a rilassarmi, il mare e' vita per me!!!!!!!Vi avevo detto che ero nata in un'Isola Meravigliosa e Stupenda del Sud, ma non e' bastato per realizzare i miei sogni!!!!!!!!Adesso vi Auguro una buona notte!!!!!A Domani, bacioniiiiiii

Nessun commento:

Posta un commento